Il tuo sito si è perso nel web?
Chi lo fa
VERIFICA
Appuriamo qual è lo “stato dell’arte” della visibilità del tuo sito, analizziamo il posizionamento dei tuoi competitors e definiamo le keywords sulle quali puntare.
ANALISI
Esaminiamo l’architettura, la navigabilità e i contenuti del tuo sito e ci preoccupiamo di verificare che risponda ai requisiti necessari al suo posizionamento organico.
SEO
Rendiamo il sito SEO friendly con focus sui requisiti di navigabilità da mobile e di velocità, ma anche dal punto di vista dei contenuti e delle ottimizzazioni On Page e Off Page.
WEB
MARKETING
La SEO, si sa, ha i suoi tempi. Meglio, quindi, inserirla all’interno di un’attività più ampia, che preveda piani di email marketing, traffico a pagamento, gestione dei Social Network e quanto altro possa rendersi necessario.
Claudia verifica qual è l’attuale posizionamento organico del tuo sito e quello dei tuoi competitors, per differenziare la tua strategia SEO.
1
2
3
4
Chi lo fa
VERIFICA
Appuriamo qual è lo “stato dell’arte” della visibilità del tuo sito, analizziamo il posizionamento dei tuoi competitors e definiamo le keywords sulle quali puntare.
ANALISI
Esaminiamo l’architettura, la navigabilità e i contenuti del tuo sito e ci preoccupiamo di verificare che risponda ai requisiti necessari al suo posizionamento organico.
SEO
Rendiamo il sito SEO friendly con focus sui requisiti di navigabilità da mobile e di velocità, ma anche dal punto di vista dei contenuti e delle ottimizzazioni On Page e Off Page.
WEB
MARKETING
La SEO, si sa, ha i suoi tempi. Meglio, quindi, inserirla all’interno di un’attività più ampia, che preveda piani di email marketing, traffico a pagamento, gestione dei Social Network e quanto altro possa rendersi necessario.
Valentina esegue un paziente screening del tuo sito per rilevare le criticità o evidenziare i punti di forza sui quali concentrarsi per l’ottimizzazione SEO On Site.
1
2
3
4
Chi lo fa
VERIFICA
Appuriamo qual è lo “stato dell’arte” della visibilità del tuo sito, analizziamo il posizionamento dei tuoi competitors e definiamo le keywords sulle quali puntare.
ANALISI
Esaminiamo l’architettura, la navigabilità e i contenuti del tuo sito e ci preoccupiamo di verificare che risponda ai requisiti necessari al suo posizionamento organico.
SEO
Rendiamo il sito SEO friendly con focus sui requisiti di navigabilità da mobile e di velocità, ma anche dal punto di vista dei contenuti e delle ottimizzazioni On Page e Off Page.
WEB
MARKETING
La SEO, si sa, ha i suoi tempi. Meglio, quindi, inserirla all’interno di un’attività più ampia, che preveda piani di email marketing, traffico a pagamento, gestione dei Social Network e quanto altro possa rendersi necessario.
Valentina si occupa delle ottimizzazioni SEO On Site, mentre Claudia si concentra prima sulle attività di ottimizzazione On Page e poi, nel tempo, di quelle Off Page.
1
2
3
4
Chi lo fa
VERIFICA
Appuriamo qual è lo “stato dell’arte” della visibilità del tuo sito, analizziamo il posizionamento dei tuoi competitors e definiamo le keywords sulle quali puntare.
ANALISI
Esaminiamo l’architettura, la navigabilità e i contenuti del tuo sito e ci preoccupiamo di verificare che risponda ai requisiti necessari al suo posizionamento organico.
SEO
Rendiamo il sito SEO friendly con focus sui requisiti di navigabilità da mobile e di velocità, ma anche dal punto di vista dei contenuti e delle ottimizzazioni On Page e Off Page.
WEB
MARKETING
La SEO, si sa, ha i suoi tempi. Meglio, quindi, inserirla all’interno di un’attività più ampia, che preveda piani di email marketing, traffico a pagamento, gestione dei Social Network e quanto altro possa rendersi necessario.
Le attività di promozione digitale coinvolgono inevitabilmente tutto il nostro team, che le porta avanti scrupolosamente e in pieno spirito di squadra!
1
2
3
4
Come lo facciamo
1. VERIFICA
Appuriamo qual è lo “stato dell’arte” della visibilità del tuo sito, analizziamo il posizionamento dei tuoi competitors e definiamo le keywords sulle quali puntare.
Chi lo fa
Claudia verifica qual è l’attuale posizionamento organico del tuo sito e quello dei tuoi competitors, per differenziare la tua strategia SEO.
2. ANALISI
Esaminiamo l’architettura, la navigabilità e i contenuti del tuo sito e ci preoccupiamo di verificare che risponda ai requisiti necessari al suo posizionamento organico.
Chi lo fa
Valentina esegue un paziente screening del tuo sito per rilevare le criticità o evidenziare i punti di forza sui quali concentrarsi per l’ottimizzazione SEO On Site.
3. SEO
Rendiamo il sito SEO friendly con focus sui requisiti di navigabilità da mobile e di velocità, ma anche dal punto di vista dei contenuti e delle ottimizzazioni On Page e Off Page.
Chi lo fa
Valentina si occupa delle ottimizzazioni SEO On Site, mentre Claudia si concentra prima sulle attività di ottimizzazione On Page e poi, nel tempo, di quelle Off Page.
4. WEB MARKETING
La SEO, si sa, ha i suoi tempi. Meglio, quindi, inserirla all’interno di un’attività più ampia, che preveda piani di email marketing, traffico a pagamento, gestione dei Social Network e quanto altro possa rendersi necessario.
Chi lo fa
Le attività di promozione digitale coinvolgono inevitabilmente tutto il nostro team, che le porta avanti scrupolosamente e in pieno spirito di squadra!