Skip to content

Il tuo sito si è perso nel web?

Hai lavorato a lungo per realizzare il tuo nuovo sito e, ora che è online, non ti offre i risultati sperati? È una storia che, purtroppo, abbiamo ascoltato spesso: no panic, abbiamo la soluzione che fa per te!

Chi lo fa

VERIFICA

Appuriamo qual è lo “stato dell’arte” della visibilità del tuo sito, analizziamo il posizionamento dei tuoi competitors e definiamo le keywords sulle quali puntare.

ANALISI

Esaminiamo l’architettura, la navigabilità e i contenuti del tuo sito e ci preoccupiamo di verificare che risponda ai requisiti necessari al suo posizionamento organico.

SEO

Rendiamo il sito SEO friendly con focus sui requisiti di navigabilità da mobile e di velocità, ma anche dal punto di vista dei contenuti e delle ottimizzazioni On Page e Off Page.

WEB
MARKETING

La SEO, si sa, ha i suoi tempi. Meglio, quindi, inserirla all’interno di un’attività più ampia, che preveda piani di email marketing, traffico a pagamento, gestione dei Social Network e quanto altro possa rendersi necessario.

Le attività di promozione digitale coinvolgono inevitabilmente tutto il nostro team, che le porta avanti scrupolosamente e in pieno spirito di squadra!

1

2

3

4

Come lo facciamo

1. VERIFICA

Appuriamo qual è lo “stato dell’arte” della visibilità del tuo sito, analizziamo il posizionamento dei tuoi competitors e definiamo le keywords sulle quali puntare.

Chi lo fa
Claudia verifica qual è l’attuale posizionamento organico del tuo sito e quello dei tuoi competitors, per differenziare la tua strategia SEO.

2. ANALISI

Esaminiamo l’architettura, la navigabilità e i contenuti del tuo sito e ci preoccupiamo di verificare che risponda ai requisiti necessari al suo posizionamento organico.

Chi lo fa
Valentina esegue un paziente screening del tuo sito per rilevare le criticità o evidenziare i punti di forza sui quali concentrarsi per l’ottimizzazione SEO On Site.

3. SEO

Rendiamo il sito SEO friendly con focus sui requisiti di navigabilità da mobile e di velocità, ma anche dal punto di vista dei contenuti e delle ottimizzazioni On Page e Off Page.

Chi lo fa
Valentina si occupa delle ottimizzazioni SEO On Site, mentre Claudia si concentra prima sulle attività di ottimizzazione On Page e poi, nel tempo, di quelle Off Page.

4. WEB MARKETING

La SEO, si sa, ha i suoi tempi. Meglio, quindi, inserirla all’interno di un’attività più ampia, che preveda piani di email marketing, traffico a pagamento, gestione dei Social Network e quanto altro possa rendersi necessario.

Chi lo fa
Le attività di promozione digitale coinvolgono inevitabilmente tutto il nostro team, che le porta avanti scrupolosamente e in pieno spirito di squadra!

Vuoi far trovare il tuo sito da nuovi potenziali clienti?

Contattaci subito, creare nuove strade sul web ci diverte un sacco!