Nuovi prodotti da promuovere?
Chi lo fa
ANALISI
Conosciamo i nuovi prodotti, le caratteristiche e i valori che li rendono unici e i servizi a essi collegati da proporre ai tuoi clienti.
CONCEPT
Realizziamo un concept di campagna, che ci permetta di creare una continuità in tutti gli strumenti che andremo a creare, affinché siano facilmente riconoscibili.
STRUMENTI
Creiamo gli strumenti di comunicazione necessari per dare visibilità online e offline ai tuoi prodotti, trasformando ogni momento di contatto con il cliente in una concreta opportunità di vendita.
CAMPAGNE
Avviamo le campagne promozionali mettendo in campo gli strumenti realizzati e investendo, se necessario, in budget che ci permettano di aumentarne la visibilità.
Francesco ti sommerge letteralmente di domande per conoscere i nuovi prodotti e capire quali sono i punti di forza sui quali concentrarsi per la comunicazione.
1
2
3
4
Chi lo fa
ANALISI
Conosciamo i nuovi prodotti, le caratteristiche e i valori che li rendono unici e i servizi a essi collegati da proporre ai tuoi clienti.
CONCEPT
Realizziamo un concept di campagna, che ci permetta di creare una continuità in tutti gli strumenti che andremo a creare, affinché siano facilmente riconoscibili.
STRUMENTI
Creiamo gli strumenti di comunicazione necessari per dare visibilità online e offline ai tuoi prodotti, trasformando ogni momento di contatto con il cliente in una concreta opportunità di vendita.
CAMPAGNE
Avviamo le campagne promozionali mettendo in campo gli strumenti realizzati e investendo, se necessario, in budget che ci permettano di aumentarne la visibilità.
Giuseppe e Claudia riassumono i valori e i punti di forza dei tuoi prodotti in un concept che, tramite immagini e testi, sappia raccontarli al meglio e renderli unici e riconoscibili.
1
2
3
4
Chi lo fa
ANALISI
Conosciamo i nuovi prodotti, le caratteristiche e i valori che li rendono unici e i servizi a essi collegati da proporre ai tuoi clienti.
CONCEPT
Realizziamo un concept di campagna, che ci permetta di creare una continuità in tutti gli strumenti che andremo a creare, affinché siano facilmente riconoscibili.
STRUMENTI
Creiamo gli strumenti di comunicazione necessari per dare visibilità online e offline ai tuoi prodotti, trasformando ogni momento di contatto con il cliente in una concreta opportunità di vendita.
CAMPAGNE
Avviamo le campagne promozionali mettendo in campo gli strumenti realizzati e investendo, se necessario, in budget che ci permettano di aumentarne la visibilità.
Davide e Valentina per il design e Claudia per il copywriting lavorano a stretto contatto per declinare il concept nei vari strumenti di comunicazione digitali o cartacei necessari per la promozione dei prodotti.
1
2
3
4
Chi lo fa
ANALISI
Conosciamo i nuovi prodotti, le caratteristiche e i valori che li rendono unici e i servizi a essi collegati da proporre ai tuoi clienti.
CONCEPT
Realizziamo un concept di campagna, che ci permetta di creare una continuità in tutti gli strumenti che andremo a creare, affinché siano facilmente riconoscibili.
STRUMENTI
Creiamo gli strumenti di comunicazione necessari per dare visibilità online e offline ai tuoi prodotti, trasformando ogni momento di contatto con il cliente in una concreta opportunità di vendita.
CAMPAGNE
Avviamo le campagne promozionali mettendo in campo gli strumenti realizzati e investendo, se necessario, in budget che ci permettano di aumentarne la visibilità.
Le attività di promozione online e offline sono talmente specifiche e differenziate da coinvolgere inevitabilmente tutto il nostro team, che le porta avanti in totale condivisione e in pieno spirito di squadra!
1
2
3
4
Come lo facciamo
1. ANALISI
Conosciamo i nuovi prodotti, le caratteristiche e i valori che li rendono unici e i servizi a essi collegati da proporre ai tuoi clienti.
Chi lo fa
Francesco ti sommerge letteralmente di domande per conoscere i nuovi prodotti e capire quali sono i punti di forza sui quali concentrarsi per la comunicazione.
2. CONCEPT
Realizziamo un concept di campagna, che ci permetta di creare una continuità in tutti gli strumenti che andremo a creare, affinché siano facilmente riconoscibili.
Chi lo fa
Giuseppe e Claudia riassumono i valori e i punti di forza dei tuoi prodotti in un concept che, tramite immagini e testi, sappia raccontarli al meglio e renderli unici e riconoscibili.
3. STRUMENTI
Creiamo gli strumenti di comunicazione necessari per dare visibilità online e offline ai tuoi prodotti, trasformando ogni momento di contatto con il cliente in una concreta opportunità di vendita.
Chi lo fa
Davide e Valentina per il design e Claudia per il copywriting lavorano a stretto contatto per declinare il concept nei vari strumenti di comunicazione digitali o cartacei necessari per la promozione dei prodotti.
4. CAMPAGNE
Avviamo le campagne promozionali mettendo in campo gli strumenti realizzati e investendo, se necessario, in budget che ci permettano di aumentarne la visibilità.
Chi lo fa
Le attività di promozione online e offline sono talmente specifiche e differenziate da coinvolgere inevitabilmente tutto il nostro team, che le porta avanti in totale condivisione e in pieno spirito di squadra!