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Nuovi prodotti da promuovere?

Creare una nuova collezione o una nuova linea di prodotti è strategico per innovare la propria offerta e proporre ai clienti soluzioni sempre più accattivanti. Ma creare nuovi prodotti non basta: bisogna saperli comunicare e promuovere al pubblico, per garantire loro il successo sperato.

Chi lo fa

ANALISI

Conosciamo i nuovi prodotti, le caratteristiche e i valori che li rendono unici e i servizi a essi collegati da proporre ai tuoi clienti.

CONCEPT

Realizziamo un concept di campagna, che ci permetta di creare una continuità in tutti gli strumenti che andremo a creare, affinché siano facilmente riconoscibili.

STRUMENTI

Creiamo gli strumenti di comunicazione necessari per dare visibilità online e offline ai tuoi prodotti, trasformando ogni momento di contatto con il cliente in una concreta opportunità di vendita.

CAMPAGNE

Avviamo le campagne promozionali mettendo in campo gli strumenti realizzati e investendo, se necessario, in budget che ci permettano di aumentarne la visibilità.

Davide e Valentina per il design e Claudia per il copywriting lavorano a stretto contatto per declinare il concept nei vari strumenti di comunicazione digitali o cartacei necessari per la promozione dei prodotti.

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Chi lo fa

ANALISI

Conosciamo i nuovi prodotti, le caratteristiche e i valori che li rendono unici e i servizi a essi collegati da proporre ai tuoi clienti.

CONCEPT

Realizziamo un concept di campagna, che ci permetta di creare una continuità in tutti gli strumenti che andremo a creare, affinché siano facilmente riconoscibili.

STRUMENTI

Creiamo gli strumenti di comunicazione necessari per dare visibilità online e offline ai tuoi prodotti, trasformando ogni momento di contatto con il cliente in una concreta opportunità di vendita.

CAMPAGNE

Avviamo le campagne promozionali mettendo in campo gli strumenti realizzati e investendo, se necessario, in budget che ci permettano di aumentarne la visibilità.

Le attività di promozione online e offline sono talmente specifiche e differenziate da coinvolgere inevitabilmente tutto il nostro team, che le porta avanti in totale condivisione e in pieno spirito di squadra!

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Come lo facciamo

1. ANALISI

Conosciamo i nuovi prodotti, le caratteristiche e i valori che li rendono unici e i servizi a essi collegati da proporre ai tuoi clienti.

Chi lo fa
Francesco ti sommerge letteralmente di domande per conoscere i nuovi prodotti e capire quali sono i punti di forza sui quali concentrarsi per la comunicazione.

2. CONCEPT

Realizziamo un concept di campagna, che ci permetta di creare una continuità in tutti gli strumenti che andremo a creare, affinché siano facilmente riconoscibili.

Chi lo fa
Giuseppe e Claudia riassumono i valori e i punti di forza dei tuoi prodotti in un concept che, tramite immagini e testi, sappia raccontarli al meglio e renderli unici e riconoscibili.

3. STRUMENTI

Creiamo gli strumenti di comunicazione necessari per dare visibilità online e offline ai tuoi prodotti, trasformando ogni momento di contatto con il cliente in una concreta opportunità di vendita.

Chi lo fa
Davide e Valentina per il design e Claudia per il copywriting lavorano a stretto contatto per declinare il concept nei vari strumenti di comunicazione digitali o cartacei necessari per la promozione dei prodotti.

4. CAMPAGNE

Avviamo le campagne promozionali mettendo in campo gli strumenti realizzati e investendo, se necessario, in budget che ci permettano di aumentarne la visibilità.

Chi lo fa
Le attività di promozione online e offline sono talmente specifiche e differenziate da coinvolgere inevitabilmente tutto il nostro team, che le porta avanti in totale condivisione e in pieno spirito di squadra!

Hai dei nuovi prodotti o una nuova collezione da promuovere?

Scrivici senza impegno, non vediamo l’ora di liberare la nostra fantasia!