vuoi far crescere il tuo brand?
Chi lo fa
ANALISI
Prima di tutto, per lanciare o rilanciare un brand dobbiamo fissare gli obiettivi da raggiungere, studiare il mercato in cui il tuo brand andrà a posizionarsi e conoscere i tuoi competitors.
STRATEGIA
Sulla base delle analisi eseguite e degli incontri di confronto effettuati, ci concentriamo sulla definizione del marketing mix necessario a lanciare o rilanciare con successo il tuo brand.
STRUMENTI
Una volta redatto il piano di comunicazione, ci impegniamo a realizzarlo, dando vita a tutti gli strumenti previsti nel documento.
RISULTATI
Ora che il piano è operativo, dobbiamo dedicarci alla verifica del suo andamento e, se necessario, correggere il tiro!
In questa prima fase, Claudia ti affianca non soltanto con strumenti di analisi e ricerca dedicati, ma anche con orecchie e cuore ben aperti, per cogliere ogni dettaglio!
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Chi lo fa
ANALISI
Prima di tutto, per lanciare o rilanciare un brand dobbiamo fissare gli obiettivi da raggiungere, studiare il mercato in cui il tuo brand andrà a posizionarsi e conoscere i tuoi competitors.
STRATEGIA
Sulla base delle analisi eseguite e degli incontri di confronto effettuati, ci concentriamo sulla definizione del marketing mix necessario a lanciare o rilanciare con successo il tuo brand.
STRUMENTI
Una volta redatto il piano di comunicazione, ci impegniamo a realizzarlo, dando vita a tutti gli strumenti previsti nel documento.
RISULTATI
Ora che il piano è operativo, dobbiamo dedicarci alla verifica del suo andamento e, se necessario, correggere il tiro!
Claudia si occupa di ideare la strategia più efficace e, una volta definita, si confronta con Francesco per redigere il piano di comunicazione e presentartelo.
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Chi lo fa
ANALISI
Prima di tutto, per lanciare o rilanciare un brand dobbiamo fissare gli obiettivi da raggiungere, studiare il mercato in cui il tuo brand andrà a posizionarsi e conoscere i tuoi competitors.
STRATEGIA
Sulla base delle analisi eseguite e degli incontri di confronto effettuati, ci concentriamo sulla definizione del marketing mix necessario a lanciare o rilanciare con successo il tuo brand.
STRUMENTI
Una volta redatto il piano di comunicazione, ci impegniamo a realizzarlo, dando vita a tutti gli strumenti previsti nel documento.
RISULTATI
Ora che il piano è operativo, dobbiamo dedicarci alla verifica del suo andamento e, se necessario, correggere il tiro!
Questa è la fase in cui il team creativo si sbizzarrisce, dando sfogo alla fantasia. Entrano, quindi, in gioco Valentina, Giuseppe e Davide che, con il loro tocco magico, danno vita al tuo brand e ai tuoi strumenti di comunicazione!
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Chi lo fa
ANALISI
Prima di tutto, per lanciare o rilanciare un brand dobbiamo fissare gli obiettivi da raggiungere, studiare il mercato in cui il tuo brand andrà a posizionarsi e conoscere i tuoi competitors.
STRATEGIA
Sulla base delle analisi eseguite e degli incontri di confronto effettuati, ci concentriamo sulla definizione del marketing mix necessario a lanciare o rilanciare con successo il tuo brand.
STRUMENTI
Una volta redatto il piano di comunicazione, ci impegniamo a realizzarlo, dando vita a tutti gli strumenti previsti nel documento.
RISULTATI
Ora che il piano è operativo, dobbiamo dedicarci alla verifica del suo andamento e, se necessario, correggere il tiro!
In questa fase, Claudia coinvolge la tua forza vendita, per condividere il polso sull’andamento e definire eventuali miglioramenti da implementare.
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Come lo facciamo
1. ANALISI
Prima di tutto, per lanciare o rilanciare un brand dobbiamo fissare gli obiettivi da raggiungere, studiare il mercato in cui il tuo brand andrà a posizionarsi e conoscere i tuoi competitors.
Chi lo fa
In questa prima fase, Claudia ti affianca non soltanto con strumenti di analisi e ricerca dedicati, ma anche con orecchie e cuore ben aperti, per cogliere ogni dettaglio!
2. STRATEGIA
Sulla base delle analisi eseguite e degli incontri di confronto effettuati, ci concentriamo sulla definizione del marketing mix necessario a lanciare o rilanciare con successo il tuo brand.
Chi lo fa
Claudia si occupa di ideare la strategia più efficace e, una volta definita, si confronta con Francesco per redigere il piano di comunicazione e presentartelo.
3. STRUMENTI
Una volta redatto il piano di comunicazione, ci impegniamo a realizzarlo, dando vita a tutti gli strumenti previsti nel documento.
Chi lo fa
Questa è la fase in cui il team creativo si sbizzarrisce, dando sfogo alla fantasia. Entrano, quindi, in gioco Valentina, Giuseppe e Davide che, con il loro tocco magico, danno vita al tuo brand e ai tuoi strumenti di comunicazione!
4. RISULTATI
Ora che il piano è operativo, dobbiamo dedicarci alla verifica del suo andamento e, se necessario, correggere il tiro!
Chi lo fa
In questa fase, Claudia coinvolge la tua forza vendita, per condividere il polso sull’andamento e definire eventuali miglioramenti da implementare.