Vuoi trovare nuovi clienti?
Chi lo fa
ATTRAZIONE
Il primo step dell’inbound marketing ci consente di trasformare gli estranei in visitatori del tuo sito. In questa fase è strategica la creazione di contenuti di valore unici da donare agli utenti.
CONVERSIONE
Questa è la fase del processo in cui i visitatori che abbiamo attratto sul sito, ovvero i lead, vengono trasformati in prospect tramite l’impiego di CTA (Call To Action) studiate appositamente.
CHIUSURA
A questo punto, ci impegniamo a trasformare i prospect in clienti e, per farlo, ci concentriamo sulla realizzazione di campagne basate su una successione di messaggi che li portino a chiedere un’offerta o acquistare i tuoi prodotti.
FIDELIZZAZIONE
Ovvero, “trasformiamo il cliente nel tuo cantastorie”! Un cliente soddisfatto è il biglietto da visita più prezioso da possedere. L’ultima fase del processo di Inbound Marketing è dedicata proprio a questo: trasformare i tuoi clienti in affezionati fan!
Valentina e Claudia collaborano per realizzare strumenti che offrano visibilità al tuo sito: dalla creazione di un blog alla definizione delle keywords per il SEO, dal Social Media Marketing alle campagne Ads su Google.
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Chi lo fa
ATTRAZIONE
Il primo step dell’inbound marketing ci consente di trasformare gli estranei in visitatori del tuo sito. In questa fase è strategica la creazione di contenuti di valore unici da donare agli utenti.
CONVERSIONE
Questa è la fase del processo in cui i visitatori che abbiamo attratto sul sito, ovvero i lead, vengono trasformati in prospect tramite l’impiego di CTA (Call To Action) studiate appositamente.
CHIUSURA
A questo punto, ci impegniamo a trasformare i prospect in clienti e, per farlo, ci concentriamo sulla realizzazione di campagne basate su una successione di messaggi che li portino a chiedere un’offerta o acquistare i tuoi prodotti.
FIDELIZZAZIONE
Ovvero, “trasformiamo il cliente nel tuo cantastorie”! Un cliente soddisfatto è il biglietto da visita più prezioso da possedere. L’ultima fase del processo di Inbound Marketing è dedicata proprio a questo: trasformare i tuoi clienti in affezionati fan!
Per stimolare la conversione degli utenti da lead a prospect, Valentina si concentra sulla realizzazione delle landing page di approfondimento, sulla definizione delle CTA e sull’ottimizzazione dei form.
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Chi lo fa
ATTRAZIONE
Il primo step dell’inbound marketing ci consente di trasformare gli estranei in visitatori del tuo sito. In questa fase è strategica la creazione di contenuti di valore unici da donare agli utenti.
CONVERSIONE
Questa è la fase del processo in cui i visitatori che abbiamo attratto sul sito, ovvero i lead, vengono trasformati in prospect tramite l’impiego di CTA (Call To Action) studiate appositamente.
CHIUSURA
A questo punto, ci impegniamo a trasformare i prospect in clienti e, per farlo, ci concentriamo sulla realizzazione di campagne basate su una successione di messaggi che li portino a chiedere un’offerta o acquistare i tuoi prodotti.
FIDELIZZAZIONE
Ovvero, “trasformiamo il cliente nel tuo cantastorie”! Un cliente soddisfatto è il biglietto da visita più prezioso da possedere. L’ultima fase del processo di Inbound Marketing è dedicata proprio a questo: trasformare i tuoi clienti in affezionati fan!
Marketing automation, email marketing, analisi dei dati e reportistica sulle campagne: Claudia cura ogni dettaglio per offrire la miglior esperienza d’uso e contenuti utili al prospect affinché si fidi del tuo brand e decida di diventare cliente.
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Chi lo fa
ATTRAZIONE
Il primo step dell’inbound marketing ci consente di trasformare gli estranei in visitatori del tuo sito. In questa fase è strategica la creazione di contenuti di valore unici da donare agli utenti.
CONVERSIONE
Questa è la fase del processo in cui i visitatori che abbiamo attratto sul sito, ovvero i lead, vengono trasformati in prospect tramite l’impiego di CTA (Call To Action) studiate appositamente.
CHIUSURA
A questo punto, ci impegniamo a trasformare i prospect in clienti e, per farlo, ci concentriamo sulla realizzazione di campagne basate su una successione di messaggi che li portino a chiedere un’offerta o acquistare i tuoi prodotti.
FIDELIZZAZIONE
Ovvero, “trasformiamo il cliente nel tuo cantastorie”! Un cliente soddisfatto è il biglietto da visita più prezioso da possedere. L’ultima fase del processo di Inbound Marketing è dedicata proprio a questo: trasformare i tuoi clienti in affezionati fan!
La fidelizzazione del cliente è fatta di tanti importanti dettagli: dall’eccellenza dei prodotti ai trattamenti privilegiati che puoi riservargli, dai servizi su misura alla dimostrazione continua di attenzione nei confronti delle sue esigenze. Chiedi a Francesco come puoi trasformare i tuoi clienti in veri e propri Brand Ambassador!
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Come lo facciamo
1. ATTRAZIONE
Il primo step dell’inbound marketing ci consente di trasformare gli estranei in visitatori del tuo sito. In questa fase è strategica la creazione di contenuti di valore unici da donare agli utenti.
Chi lo fa
Valentina e Claudia collaborano per realizzare strumenti che offrano visibilità al tuo sito: dalla creazione di un blog alla definizione delle keywords per il SEO, dal Social Media Marketing alle campagne Ads su Google.
2. CONVERSIONE
Questa è la fase del processo in cui i visitatori che abbiamo attratto sul sito, ovvero i lead, vengono trasformati in prospect tramite l’impiego di CTA (Call To Action) studiate appositamente.
Chi lo fa
Per stimolare la conversione degli utenti da lead a prospect, Valentina si concentra sulla realizzazione delle landing page di approfondimento, sulla definizione delle CTA e sull’ottimizzazione dei form.
3. CHIUSURA
A questo punto, ci impegniamo a trasformare i prospect in clienti e, per farlo, ci concentriamo sulla realizzazione di campagne basate su una successione di messaggi che li portino a chiedere un’offerta o acquistare i tuoi prodotti.
Chi lo fa
Marketing automation, email marketing, analisi dei dati e reportistica sulle campagne: Claudia cura ogni dettaglio per offrire la miglior esperienza d’uso e contenuti utili al prospect affinché si fidi del tuo brand e decida di diventare cliente.
4. FIDELIZZAZIONE
Ovvero, “trasformiamo il cliente nel tuo cantastorie”! Un cliente soddisfatto è il biglietto da visita più prezioso da possedere. L’ultima fase del processo di Inbound Marketing è dedicata proprio a questo: trasformare i tuoi clienti in affezionati fan!
Chi lo fa
In questa fase, La fidelizzazione del cliente è fatta di tanti importanti dettagli: dall’eccellenza dei prodotti ai trattamenti privilegiati che puoi riservargli, dai servizi su misura alla dimostrazione continua di attenzione nei confronti delle sue esigenze. Chiedi a Francesco come puoi trasformare i tuoi clienti in veri e propri Brand Ambassador!